Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog
Capelli Afro e Ricci

Riguardo a me

Ciao a tutti, vi do un caloroso benvenuto al mio blog dedicato alla cura dei capelli afro. Mi chiamo Simona e attualmente risiedo nel Regno Unito dopo aver passato gli ultimi dieci anni come parrucchiera a Brooklyn, New York. Sono una madre di 42 anni di due bellissimi figli di sei e due anni. I miei capelli hanno la struttura afro e ho imparato un sacco sulla cura dei miei capelli nel loro stato riccio naturale, ma anche sulla cura di essi quando scelgo di farli raddrizzare chimicamente, che è ciò che gli americani chiamano un “hair relaxer” (cioè lisciante).

Da quando avevo 14 anni ho fatto un lungo viaggio alla ricerca dei giusti prodotti e metodi per prendermi cura dei miei capelli. Non sono qui per giudicare chi mantiene i capelli naturali, né sono qui per predicare a coloro che vorrebbero piuttosto avere i capelli lisci. Sono qui solo per condividere le conoscenze che ho accumulato sui capelli afro.

Sia che vi piaccia indossare extension dei capelli, parrucche di pizzo (lace wigs) o trecce, spero che possiate anche trovare suggerimenti utili per aiutarti a mantenere i capelli sani. Vi chiedo di allacciare le cinture e godervi il viaggio, è mio piacere essere al vostro servizio. Se avete suggerimenti o commenti che vorreste condividere, non esitate a contattarmi.

Condividi pagina
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: